I Servizi ai soci:

 

SERVIZI TECNICI:

  • Verifica potenzialità del bacino dei consumatori

  • Studio del format più adatto di punto vendita

  • Progettazione e preventivi costo

  • Realizzazione layout

  • Consulenza acquisto e manutenzione attrezzature

 

CONSULENZA COMMERCIALE:

Ad ogni punto vendita del gruppo, Vega affianca stabilmente degli uomini preparati, in grado di accompagnare le diverse realtà a dare sempre il meglio di sé, nella seria consapevolezza che l'attività commerciale è il motore delle nostre imprese associate:

  • Consulenza per l'identificazione degli assortimenti ottimali

  • Assistenza alla realizzazione dei display di punto vendita

  • Consulenza ed assistenza alla gestione complessiva dei punti vendita

  • Confronto di indici commerciali

  • Assistenza alle realizzazione delle attività promozionali

  • Assistenza specialistica con tecnici dedicati ai settori dei prodotti freschi: gastronomia, macelleria, ortofrutta e pesce

  • Periodici seminari di formazione e prove pratiche di addestramento

 

AREA DEL PERSONALE:

  • Consulenza sulle problematiche specifiche

  • Assistenza per ricerca di personale

  • Programmi di addestramento e formazione

 

AREA ECONOMICO FINANZIARIA:

Gli associati del gruppo possono confidare in una equipe competente, in un ambito strategico che sempre più frequentemente necessita di attente valutazioni:

  • Supporto finanziario e amministrativo

  • Informazioni su rapporti bancari

  • Supporto al controllo di gestione

 

AREA COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ:

Per ogni insegna è stato creato un progetto specifico, per valorizzarne al massimo le potenzialità. In ogni momento dell'anno i punti vendita vedono rafforzata la propria visibilita e le opportunità di successo commerciale.

Affiancati ai consistenti programmi pubblicitari e promozionali di canale, sono realizzate campagne personalizzate, per rispondere alle evenienze di ogni negozio associato.

In un mercato che cambia continuamente, la flessibilità del gruppo Vega e la capacità di offrire risposte individuali sono valori importanti. Il piano marketing annuale accompagna passo passo l'attività di ogni negozio del gruppo.

 

Per ogni insegna è disponibile una gamma di servizi differenziati:

  • Progetto coordinato di immagine

  • Campagne istituzionali sui principali mezzi di contatto dei consumatori

  • Campagne promozionali efficaci e calibrate secondo un attento calendario

  • Operazioni a premio e concorsi

  • Materiali ad alto impatto, in appoggio alle promozioni

  • Comunicazione visiva e servizio radio in store nei punti vendita

  • Realizzazione di eventi speciali

 

AREA INFORMATICA:

  • Supporto allo sviluppo tecnologico, all'innovazione e all'aggiornamento dei punti vendita

  • Implementazione e sviluppo di sistemi per la gestione integrata

  • Fornitura di software esclusivi, per eseguire e tenere sotto controllo in modo semplificato ogni attività utile alla conduzione dei punti vendita

  • Indicatori delle performances

  • Assistenza continua e personalizzata